Samara

 

 

Danzatrice a livello internazionale, coreografa e insegnante di danza orientale. Di origine araba, studia sin da piccola con i più grandi maestri, diventando la prima insegnante dello stile di Samia Gamal, dello stile raqs sharqi, del folklore arabo e assistente della famosa Raqia Hassan.

La grazia e la perfezione tecnico artistica, nonché la capacità interpretativa, la rendono ad oggi la danzatrice più ricercata, capace di trasmettere la bellezza e la cultura della sua terra.



 Giada 



Inizia il suo percorso artistico con il Flamenco, dopo circa quattro anni, si avvicina alla danza orientale, studiando con Samara dal 2005. Impara i vari stili, e l’utilizzo del velo, delle ali di Iside e del bastone, ma vista la sua precedente preparazione, si perfeziona nello stile arabo-flamenco, utilizzando anche il ventaglio. 

Turchese

 

 

 

La danza è la sua passione, che pratica frequentando da tempo i corsi di svariate discipline: danze caraibiche, hip hop, video dance e danza moderna. Ma la sua preferita è la danza orientale che studia e pratica da circa dieci anni ed insegna da oltre tre anni. Sempre alla ricerca di cose nuove si specializza nello stile bollywood e nel fusion con l'utilizzo della spada.



 

 



 Ametista

 

 

 

 

 

Da sempre appassionata di danza, fin da bambina seguiva corsi di danza classica e danza jazz. Circa nove anni fa è stata attratta dai ritmi e dai movimenti della danza orientale, ha conosciuto Samara, e da allora si dedica allo studio e all'approfondimento di questa disciplina. Esperta nello stile saidi, che si balla con l’utilizzo del bastone.



Ambra

 

 

 

La sua inclinazione artistica l’ha portata a studiare vari tipi di danza, che hanno un denominatore comune: l’oriente! Ha iniziato con la danza orientale classica, per poi approfondire con bollywood, (danza del ventre indiana), tribal fusion e ats. Attualmente segue anche corsi di “danza verticale” dove si libra nell’aria appesa ad un’amaca.